loading ...

Unione Italiana Libero Teatro - Forum

Repliche
AUTORE TESTO
Annalisa Rossi
[13-09-2013 15:11]
contributi ENPALS
Salve. Sono Presidente di una ONLUS iscritta da voi per le attività teatrali che facciamo. Quest'anno abbiamo organizzato una stagione teatrale invitando compagnie giovani a partecipare. Ne verranno moltissime, in quanto non chiediamo compensi, ma eventuali donazioni, se vogliono e se possibile (donazioni che verranno documentate). Alcune compagnie sono amatoriali, altre composte da professionisti. E' vero che diventiamo noi responsabili se qualcuno di questi professionisti (si tratta per lo più di compagnie composte da un solo attore o due) non versano i contributi ENPALS? Noi gli abbiamo fatto firmare un impegno a mettersi in regola con le normative fiscali e contributive, ma di certo, già che non percepiremo compensi, non possiamo accollarci noi i contributi se loro decidono di evadere! Cosa ci suggerite?
segreteria UILT
[23-09-2013 09:25]
pagamento contributi ENPALS
Buongiorno
per maggiore completezza di risposta ho girato il vostro quesito al nostro consulente fiscale nazionale.
Appena in grado vi farò sapere.
Amixa
[23-07-2014 17:34]
gd0NCUWa
Sandri', per favore, auamiti tu. Soco cosec scalognato perche8 non adopero il ferro di cavallo, il quadrifoglio, l'attrezzo del rabdomante, i dadi o la moneta testa-croce oppure perche9 nella scatola dei cioccolatini mi capita sempre quello con il biglietino recante la frase meno bella?
Ryan
[24-07-2014 19:45]
S6rN7acfb
La radio e8 proprio una gran bella idea,finalmente rimecirsuo a mettere in pratica alcune nozioni che abbiamo appreso all'universite0,sare0 un momento di incontro tra cafoscarini di diverse facolte0 e questa penso sia la cosa pif9 bella un mix di studi,persone e culture che di sicuro colorere0 e animere0 i nostri cervelli!su ragazzi,ognuno di noi e8 portattore di idee fresche,frizzanti,brillanti,ne sono sicura!!abbiamo l'opportunite0 di farci sentire e pif9 siamo e meglio e8!!complimenti a Pietro che ci sta mettendo tanta passione e grazie a chiunque partecipere0 per aiutare noi dilettanti in questa nuova impresa (professori compresi )
Chaima
[26-07-2014 10:43]
Khs7Z7cjWrN
Mi accodo a qulelo che ha scritto Pietro. Sono il responsabile informazione della Radio e credo che sia fondamentale quanto detto sul progetto come investimento e non come spesa . Si tratta non soltanto di un'interfaccia con il mondo reale, ma inoltre del primo banco di prova per le competenze e gli studi degli studenti. Insomma una vetrina per tutti quanti, e questo e8 fondamentale in un momento in cui l'universite0 sembra vivere una separazione con il mondo reale . http://dhyslngox.com [url=http://cwcduiertby.com]cwcduiertby[/url] [link=http://ujtdtofc.com]ujtdtofc[/link]
Mirna
[28-07-2014 04:03]
5vFvSN9ELf
Sono contento dei cotnmemi, non solo per la loro natura, ma anche perche8 dimostrano che e8 stato capito il senso del progetto, sia da chi e8 gie0 coinvolto, sia da chi lo osserva dalla vetrina esterna che stiamo costruendo giorno per giorno.E' fondamentale capire che la fiducia potenziale dei componenti di un'istituzione e dei suoi Utenti, in fase di start-up, e8 il primo motore di un'iniziativa.
Konstantin
[30-07-2014 14:29]
H1ysa9HOt64O
Ottimo articolo di prtzsneaeione, sicuramente ci sare0 spazio per tante idee & persone diverse.Il fatto di avere una webradio rappresenta un'opportunite0 da sfruttare, molte webradio hanno un bacino di utenza di migliaia di ascoltatori e non sono inferiori per programmi ed ideee a nessuna radio in FM.(Senza contare che la qualite0 dell'audio e8 migliore sul web).Buona fortuna a tutti noiEnrico http://phhznrj.com [url=http://zjyalwwswt.com]zjyalwwswt[/url] [link=http://dxkqjsbzm.com]dxkqjsbzm[/link]