loading ...

Unione Italiana Libero Teatro - Forum

Repliche
AUTORE TESTO
Nicola
[07-12-2009 23:21]
Affiliazione
Salve, stiamo per costituire una compagnia teatrale no profit e vorremmo affiliarci con UILT.Abbiamo un dubbio: una volta otenuta la partita IVA possiamo anche svolgere attività commerciale? UILT eventualmente offre ai suoi affiliati anche consulenza fiscale? Grazie mille. Nicola
segreteria nazionale
[09-12-2009 17:04]
affiliazione uilt . attività commerciale
ciao... non c'è alcun problema potete svolgere attività commerciale nel limite imposto dalla normativa purchè poi l'attività commerciale non sia preponderante rispetto all'attività istituzionale. Siamo in grado di fornire tutte le informazioni fiscali e legislative al riguardo .. restiamo in attesa di vostre...felice palcoscenico
Vincenzo 07/09/2010
[07-09-2010 16:24]
salve, vorrei sapere il costo dell'affiliazione alla UILT + ENPALS
segreteria Nazionale UIlt
[07-09-2010 16:48]
AFFILIAZIONE
ciao inviami una e-mail all'indirizzo segreteria@uilt.it e indicami di che regione siete e ti faccio avere tutte le informazioni ciaociao
Vincenzo,
[25-09-2010 21:23]
avevo mandato una e-mail per avere informazioni ma non ho ricevuto nessuna risposta - ho mandato un e-mail anche alla uilt regionale ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposta
segreteria nazionale
[27-09-2010 13:36]
mi spiace ma non ho ricevuto nulla...
per favore fammi avere un tuo indirizzo postale o e -mail e ti mando subito tutto
segreteria Nazionale UIlt
[27-09-2010 13:38]
ciao ovviamente scrivi ed invia a..
segreteria@uilt.it