loading ...

Dettaglio Notizia

29/11/2016

Sherlockon 2017

- fonte: Sherlockon
immagine rappresentativa della notizia
 Nel contesto della convention internazionale di Roma dedicata alla figura di Sherlock Holmes, viene indetto il bando di concorso per rappresentazioni teatrali aperto a tutte le compagnie che propongano opere originali o di repertorio, aventi come soggetto le avventure di Sherlock Holmes.

Un'esperienza artistica unica nel suo genere, completamento ideale per le giornate dedicate all'investigazione, questo concorso è stato pensato per dare un coinvolgimento ulteriore ai visitatori della convention. Infatti niente di meglio del teatro, tra le arti dal vivo, permette di immergerci nelle storie e nelle atmosfere degli autori del passato, regalandoci un'esperienza viva e un contatto reale sia coi personaggi descritti dai romanzi che con le loro emozioni.

 

Oltre ad essere una rassegna teatrale, dunque lo Sherlockon si pone come concorso tematico, le cui proposte saranno valutate da una giuria di esperti del settore teatrale e dal voto del pubblico. Gli spettacoli migliori per ogni categoria (professionale, amatoriale e giovani) saranno in gara per cercare di aggiudicarsi il premio annuale offerto sia dall'organizzazione che dagli sponsor.

Per decretare il vincitore serve il vostro voto!!
Al pubblico della rassegna verranno fornite delle schede di giudizio sugli spettacoli, attraverso le quali sarà anche possibile esprimere un voto qualitativo sulle rappresentazioni. La media di questi voti contribuirà a formulare il giudizio finale sullo spettacolo in gara insieme al voto della giuria!


Votate per il vostro spettacolo preferito per vederlo trionfare alla serata finale dello Sherlockon 2017!!