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CONVENZIONE FATTURA ELETTRONICA

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Cari amici

In merito alla problematica di cui in oggetto vi segnalo che abbiamo sottoscritto a livello di UILT NAZIONALE una convenzione con la Team System (società specializzata in questa materia).


Il costo di tale operazione rimane a carico della Uilt Nazionale che opererà quale capofila per l’inoltro delle fatture.

Per le compagnie non esisterà alcuna spesa, ma solo delle incombenze burocratiche.

 

L’iter da seguire è il seguente:

1)      La compagnia deve inviare a questa segreteria la fattura in formato doc o altro

2)      La fattura deve contenere assolutamente i dati identificativi del gruppo: intestazione, indirizzo, partita Iva, codice fiscale, codice iban, banca di appoggio, codice univoco ufficio  ed eventuale numero cig (non indispensabile) rilasciati da ente a cui va rimessa la fattura, data di emissione e numero. Precisazioni circa il regime Iva adottato dal gruppo, ad esempio se in regime legge 398/91 che prevede la non applicazione del cosi detto split paymenti.

3)      La compagnia deve inviare la delega (allegata) debitamente compilata, timbrata e sottoscritta da rimettere alla Team System (compito di questa segreteria).  Deve essere inviata con la prima fattura una tantum.

4)      Verrà ritornata da questa segreteria copia della fattura inviata

 

Per il momento è tutto. Con l’utilizzo del programma vedremo se saranno necessari ulteriori chiarimenti.

 


 

Cordiali saluti

 

UILT UNIONE ITALIANA LIBERO TEATRO

Segreteria Nazionale

Domenico Santini



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